

Trattamento corpo con il 23% di Sale del Mar Morto apporta beneficio alla circolazione, garantendo così un notevole effetto Drenante.
Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario
Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99
Bende monouso drenanti corpo 41c Benexere imbibite di gel con il 23% di Sale del Mar Morto ideale per trattamenti su soggetti con ritenzione idrica (anche localizzata), pelle a buccia d’arancia, gonfiore alle gambe. La sua texture, trasparente ed inodore, apporta un benefico contributo alla circolazione, garantendo così un notevole effetto Drenante. Il Sale del Mar Morto, a differenza di tutti gli altri Sali Marini esistenti, contengono 43 sali minerali naturali cristallizzati durante decine di anni sulle rive del Mar Morto con una elevata concentrazione di minerali quali Magnesio e Potassio, estremamente utili in molteplici meccanismi fisiologici, primo tra tutti il corretto funzionamento degli scambi a livello della membrana cellulare (pompa sodio-potassio). Contiene Sale del Mar Morto a saturazione, che mantiene la corretta concentrazione di Sale, garantendo al prodotto l’apporto costante di questa importante caratteristica.
Ogni busta contiene 2 bende monouso Dimagranti corpo e consente di effettuare il trattamento completo di 2 gambe + addome:
Modo d'uso: Utilizzare le Bende monouso Drenanti corpo una volta a settimana per mantenimento, due volte la settimana per trattamento intensivo. Applicare partendo dalla caviglia/piede sino all’interno coscia, addome, quindi avvolgere in un foglio di cartene o panta presso e lasciare in posa per 30 minuti. Massaggiare leggermente con la tecnica preferita, sino a completo assorbimento. Con apparecchio: Applicare le bende come sopra descritto e successivamente applicare una delle seguenti tecnologie: presso-massaggio; termoterapia; ultrasuoni; elettrolipolisi ed onde elettromagnetiche.
Potrebbe anche piacerti