BENEXERE 41C Bende Monouso Corpo Drenanti

BENEXERE 41C Bende Monouso Corpo Drenanti
search
  • BENEXERE 41C Bende Monouso Corpo Drenanti
19,50 €

Trattamento corpo con il 23% di Sale del Mar Morto apporta beneficio alla circolazione, garantendo così un notevole effetto Drenante.

9 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Bende professionali ad effetto drenante

Bende monouso drenanti corpo 41c Benexere imbibite di gel con il 23% di Sale del Mar Morto ideale per trattamenti su soggetti con ritenzione idrica (anche localizzata), pelle a buccia d’arancia, gonfiore alle gambe. La sua texture, trasparente ed inodore, apporta un benefico contributo alla circolazione, garantendo così un notevole effetto Drenante. Il Sale del Mar Morto, a differenza di tutti gli altri Sali Marini esistenti, contengono 43 sali minerali naturali cristallizzati durante decine di anni sulle rive del Mar Morto con una elevata concentrazione  di minerali quali Magnesio e Potassio, estremamente utili in molteplici meccanismi fisiologici, primo tra tutti il corretto funzionamento degli scambi a livello della membrana cellulare (pompa sodio-potassio). Contiene Sale del Mar Morto a saturazione, che mantiene la corretta concentrazione di Sale, garantendo al prodotto l’apporto costante di questa importante caratteristica.

Indicata anche per donne in gravidanza o nella fase di allattamento.

  Ogni busta contiene 2 bende monouso Dimagranti corpo e consente di effettuare il trattamento completo di 2 gambe + addome:

  •  Da 10mt. di lunghezza x 10cm di altezza.
  • Trattamento completo dalla caviglia all’inguine per due gambe
  • Applicazione veloce, una sola benda per gamba
  • Bende estensi Gel e non liquido: NON sgocciolano
  • Contengono ben 250ml di gel: la benda è completamente imbibita, anche all’interno.
  • Al termine dell’applicazione il residuo di gel nella busta equivale a circa 30ml da massaggiare, sull’area interessata allo scopo d’intensificare il trattamento eseguito con il bendaggio.
  • Confezionate in buste d’alluminio, rivestite internamente con film protettivo: resistenti, non si ossidano, mantengono inalterata la fragranza del prodotto cosmetico e proteggono dalla luce per preservare correttamente il cosmetico.

  Modo d'uso: Utilizzare le Bende monouso Drenanti corpo una volta a settimana per mantenimento, due volte la settimana per trattamento intensivo. Applicare partendo dalla caviglia/piede sino all’interno coscia, addome, quindi avvolgere in un foglio di cartene o panta presso e lasciare in posa per 30 minuti. Massaggiare leggermente con la tecnica preferita, sino a completo assorbimento. Con apparecchio: Applicare le bende come sopra descritto e successivamente applicare una delle seguenti tecnologie: presso-massaggio; termoterapia; ultrasuoni; elettrolipolisi ed onde elettromagnetiche.

Una confezione contiene 2 bende

41c-CB1002041c
9 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti