INNOXA Crema Super Vison 30 ml

INNOXA Crema Super Vison 30 ml
search
  • INNOXA Crema Super Vison 30 ml
36,00 €

Formula arricchita con olio di visone, vitamina E e pool di cere e olii

4 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema Viso Antirughe per contrastare i segni dell'invecchiamento e mantenere la pelle giovane e radiosa. INNOXA Crema Super Vison  è formulata con una combinazione di ingredienti pregiati per donare alla pelle un aspetto più giovane. Riduce l'aspetto delle rughe e delle linee sottili. Protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. Idrata e nutre in profondità la pelle. Migliora l'elasticità e la tonicità della pelle. 

  • L'olio di visone è uno degli ingredienti chiave di questa crema, conosciuto per le sue proprietà antirughe. Questo prezioso olio nutriente aiuta a ridurre l'aspetto delle rughe e delle linee sottili, donando alla pelle un aspetto più liscio e levigato.
  • La vitamina E, un potente antiossidante, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e contribuisce a ridurre i segni dell'invecchiamento prematuro. Inoltre, aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida e dall'aspetto sano.
  • Un pool di cere e olii che idratano e nutrono la pelle in profondità, migliorando la sua elasticità e contribuendo a ridurre la secchezza e la perdita di tono.

Modo d'uso: applicare Innoxa Crema super vison  mattina e sera su viso deterso e perfettamente asciutto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato: tubo 30 ml

Disponibile anche nel vaso 50ml

Scopri tutta la linea INNOXA

I prodotti della linea di Nutrimento proteggono, leniscono e prevengono gli arrossamenti, oltre che rassodare e contrastare l’invecchiamento cutaneo di pelli secche, disidratate, sottili e deboli. Ideale per le pelli over 50 che necessitano di nutrimento e idratazione.

ATTIVI: Acido Ribonucleico – RNA Sodico Olio di Limnanthes Alba Vitamina E Proteine di Soia Idrolizzate Acido Salicilico Olio di Cocco.

40141
4 Articoli

Potrebbe anche piacerti