BENEXERE 42C Bende Monouso Corpo Dimagranti

BENEXERE 42C Bende Monouso Corpo Dimagranti
search
  • BENEXERE 42C Bende Monouso Corpo Dimagranti
17,40 €

Bende monouso già pronte per l'uso, ad azione dimagrante intensiva contro gli accumuli adiposi localizzati e la cellulite.

13 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Bende professionali riducenti

Bende monouso Dimagranti corpo 42c Benexere imbibite di morbido Gel con Fostatidilcolina, Oli Essenziali di Ginepro e Menta ed Estratto di Ginepro e Menta ed Estratto di Ginseng, ad effetto dimagrante.  Ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. La sua texture, grazie alla Fosfatidilcolina, riesce: 1. A penetrare facilmente lo strato corneo veicolando anche tutti gli altri principi attivi; 2. Agire naturalmente da solubizzante nei grassi.

La formulazione monouso Dimagranti corpo è arricchita con:

  • Fosfatidilcolina: Penetra in maniera ottimale, funzionando da carrier per gli altri principi attivi. Contrasta gli inestetismi dovuti a cellulite e/o adipe. In passato veniva utilizzata anche in medicina estetica per trattamenti di mesoterapia (iniezioni) al fine di disgregare accumuli adiposi localizzati. La Fosfatidilcolina è una componente della Lecitina di Soia (ampiamente consigliata, non a caso, come integratore per chi soffre di colesterolo o trigliceridi alti, ovvero, alta concentrazione di grassi nel sangue), riscuotendo grande successo grazie alla sua particolare conformazione molecolare che la rende una molecola capace di legare con l’acqua e con i lipidi in contemporanea (idrofilia e lipofilia).
  • Olio essenziale di Ginepro: Viene utilizzato in preparazioni ad effetto Stimolante e tonificante. Possiede, inoltre, propietà antinfiammatorie, Distensive, Decontratturante ed antisettico.
  • Estratto di radice di Ginseng: Ha proprietà tonificanti, idratanti stimolanti, rivitalizzanti e, contribuisce, a rendere la pelle più elastica, luminosa, soprattutto dopo periodi di stress.
  • Olio essenziali di menta: Dalle proprietà tonificanti e stimolanti.

Ogni busta contiene 2 bende monouso Dimagranti corpo e consente di effettuare il trattamento completo di 2 gambe + addome:

  •  Da 10mt. di lunghezza x 10cm di altezza.
  • Trattamento completo dalla caviglia all’inguine per due gambe
  • Applicazione veloce, una sola benda per gamba
  • Bende estensi Gel e non liquido: NON sgocciolano
  • Contengono ben 250ml di gel: la benda è completamente imbibita, anche all’interno.
  • Al termine dell’applicazione il residuo di gel nella busta equivale a circa 30ml da massaggiare, sull’area interessata allo scopo d’intensificare il trattamento eseguito con il bendaggio.
  • Confezionate in buste d’alluminio, rivestite internamente con film protettivo: resistenti, non si ossidano, mantengono inalterata la fragranza del prodotto cosmetico e proteggono dalla luce per preservare correttamente il cosmetico.

Modo d'uso: 

Utilizzare le Bende monouso Dimagranti corpo una volta a settimana per mantenimento, due volte la settimana per trattamento intensivo. Applicare partendo dalla caviglia/piede sino all’interno coscia, addome, quindi avvolgere in un foglio di cartene o panta presso e lasciare in posa per 30 minuti. Massaggiare leggermente con la tecnica preferita, sino a completo assorbimento. Con apparecchio: Applicare le bende come sopra descritto e successivamente applicare una delle seguenti tecnologie: presso-massaggio; termoterapia; ultrasuoni; elettrolipolisi ed onde elettromagnetiche.

Una confezione contiene 2 bende monouso

   

42c-CB1002042c
13 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti